OGNI GIORNO CON I MIEI COLLABORATORI

OGNI GIORNO CON I MIEI COLLABORATORI

OGNI GIORNO CON I MIEI COLLABORATORI vivo a stretto contatto con i nostri clienti che spesso diventano anche amici. Vedo e sento le vostre preoccupazioni, valuto insieme a voi i problemi e condivido i vostri successi. Sono già 23 anni che lavoro in questo settore mettendoci sempre il massimo dell'entusiasmo e, a volte, anche della pazienza, per migliorare continuamente il mio operato e quello delle persone che incontro sulla mia strada, senza mai voltarmi indietro a chiedermi se faccio bene o meno. Vedo nei volti dei miei clienti la soddisfazione che mi premia per quello che faccio.
Oggi devo fare un ulteriore ringraziamento particolare a tutte le persone che mi hanno chiamato al telefono per farmi un "in bocca al lupo" per il progetto Art  Oral, che hanno messo "mi piace" su questa pagina o che hanno lasciato anche un semplice commento, perchè penso che proprio da queste piccole cose troverò la forza e la tenacia da utilizzare poi nei momenti difficili. Preferisco non scrivere i nomi perchè siete stati tantissimi e non voglio rischiare di dimenticare nessuno.
Ringrazio in anticipo anche chi lo farà dopo questo momento e state certi che metterò tutto il mio impegno per avere sempre la vostra fiducia.

Luca Pighin

Condividi sui social
Commenta il post