E TU COME STRATIFICHI?

La ceramica dentale è un materiale vivo che molti utilizzano, e sanno come gestirne i pregi e i difetti. Ogni odontotecnico ha una storia a se e un suo modo di vedere e sentire le cose, ha opinioni diverse e spesso contrastanti e non esiste il prodotto che va bene a tutti incondizionatamente.
Ognuno vuole spingere la propria idea e a volte la difende a spada tratta. Qualcuno la divulga e altri la tengono per sè.
La filosofia Art Oral è fatta di condivisione!
La mano magica di Klaus Mueterthies è unica, ma i suoi processi di lavoro per ottenere il risultato sono ben definiti e sono stati passati a centinaia di ceramisti in tutto il mondo negli ultimi decenni.
Molti suoi allievi hanno appreso le sue tecniche e se le sono riadattate su misura, per poter sfruttare al massimo le potenzialità e lo sviluppo della loro passione, insieme allo studio delle varie masse e di come combinarle nei vari colori per raggiungere l'obiettivo desiderato.
in questo video potrai vedere un esempio di stratificazione Art Oral messa a disposizione da Michele Orefice che ha perfettamente incarnato il senso più profondo della filosofia. Lo conosco da poco più di due anni e sono bastati per capire che Michele è un esempio importante per molti giovani sul modo di interpretare l'odontotecnica moderna, quella che non si dà limiti.
buona visione