FABIANO, LO STILE

FABIANO, LO STILE

FABIANO, LO STILE. Quando lo conosci capisci che hai a che fare con un personaggio particolare. Molto deciso sulle sue opinioni e convinto delle sue capacità, sa quello che vuole e negli anni si è saputo creare un'ottima reputazione anche e soprattutto in ambito internazionale. Tanti sono i corsi e seminari che ha tenuto in giro per il mondo e spiccano le sue performances in Polonia, Svezia e Dubai che sono diventate nazioni in cui conta diversi "tifosi".
In Fabiano mi piace molto la gestione dei processi. Il suo modo di fare accadere le cose attraverso un metodo, in cui niente è lasciato al caso o alla fortuna, ed è proprio questo il segreto dei grandi maestri. 
E' stato uno dei primi a fare il corso di ceramica con Klaus Mueterthies in Italia, quando c'era la fila , era una fortuna riuscire a entrare nella lista dei partecipanti e anche poterselo permettere. Di certo è stata un'esperienza che gli ha cambiato la vita dal punto di vista della professione come l'ha cambiata anche a molti altri odontotecnici che mi hanno confidato di aver approfittato della disponibilità di Klaus a insegnare e a dare i suoi segreti senza remore. 
Ebbene, ancora oggi, parlando con Fabiano traspare l'ammirazione senza condizioni nei confronti del suo maestro, che lo ha visto crescere e lottare per migliorarsi ogni giorno, e che lo ha giustamente preso con se in questa nuova avventura di passione e gioia per il lavoro che risponde al nome di ART ORAL Ceramic.
A pieni voti FABIANO BOLZANI.

Condividi sui social
Commenta il post