Artoral: Quanto è importante la prima impressione ?

Artoral: Quanto è importante la prima impressione ?

QUANTO È IMPORTANTE LA PRIMA IMPRESSIONE?

Quanto è importante un logo, una foto in un prodotto? A volte ci vogliono settimane di studio e di riunioni per creare la prima pagina e il primo impatto. Per la ceramica Art Oral la storia è andata diversamente e adesso te la racconto.
Una sera di quest'autunno ero a cena con Klaus ed altri tecnici. Stavamo discutendo sulla copertina dei kit, e vista l'attinenza all'arte, sia del nome che del personaggio, sono uscite diverse idee ed una di queste era copiare delle opere d'arte famose. Dopo qualche minuto gli propongo di fare un quadro nuovo, perchè secondo me una copertina di un prodotto di Klaus Mueterthies, deve avere una sua creazione!
Detto fatto!
Il mattino dopo nel suo laboratorio il quadro era prodotto. Ci sono tanti colori che riportano tutte le diversità che vengono uniti con più movimenti di spatola, sia verticali che orizzontali per rappresentare i diversi odontotecnici, in tutto il mondo e di tutti i colori che si fondono per dare vita a una bellissima e allegra opera d'arte.
In seguito, in qualche posizione c'è l'impronta di Klaus insieme a quella di Fabiano Bolzani per la vicinanza tra Germania Italia nella realizzazione del progetto, e alla fine, non so quanto volontariamente, è stato versato un po' di vino dal simpaticissimo tecnico olandese Derk Jan de Haan, simbolo di amicizia e allegria dei momenti di condivisione.
Da tutto ciò è nata la copertina dei kit della ceramica Art Oral 

LP

Condividi sui social
Commenta il post