ART ORAL: PER GENTE DI SUCCESSO

ART ORAL: PER GENTE DI SUCCESSO

Estetica, estetica e ancora estetica!

L'estetica in odontoiatria è certamente un settore che funziona. Oggi qual è il paziente che accetta un dente brutto, soprattutto nella zona frontale. Pensa che bello andare in giro con un centrale che si vede da distante che è finto, come i denti che vengono fatti da "ottimi" tecnici orientali che lavorano sui marciapiedi e che si vedono nei video di facebook.

Scherzi a parte. non è facile fare dei bei lavori con situazioni difficili. Non è facile raggiungere risultati eccellenti ed essere poi pagati in modo eccellente. Per l'odontotecnico è fondamentale la collaborazione in una specie di simbiosi con il medico e molto raramente si ha una fusione delle due cose.

Una rarità infatti è Edward Mc Laren. Un medico bravissimo oltre ad essere un tecnico "eccellente" in grado di coniugare perfettamente i due ruoli.

Anche lui membro Art Oral, segue la filosofia di Klaus Mueterthies ed ha un'ammirazione sfrenata per il suo maestro. La stessa filosofia lo ha portato ad essere un dentista di successo con lo studio a Los Angeles e con decine e decine di conferenze e corsi negli Stati Uniti e anche all'estero.

 

Due mani incantate regalate all'odontoiatria estetica moderna 

 

ps: nella home page puoi scaricare la scala colori virtuale delle ceramiche Art Oral

clicca quihttp://www.artoralceramic.com

 

Condividi sui social
Commenta il post