Il laboratorio Art Oral  di Klaus  Müterthies chiude! 

Il laboratorio Art Oral  di Klaus  Müterthies chiude! Il laboratorio Art Oral  di Klaus  Müterthies chiude! 

Il laboratorio Art Oral  di Klaus  Müterthies chiude! 

Una grande , magica festa!

 

Si, l'oggetto comune sono i denti. Intesi come il prodotto delle menti sopraffine che vivono giorno per giorno con la sana abitudine del miglioramento e che da anni e anni respirano la voglia di conoscere e di rendersi utili, chi per pura passione, chi per orgoglio personale , chi per ritorno economico.

Ma questa sera tutto ciò non ha importanza e prende il sopravvento la celebrazione di un momento magico: la festa per un'attività che è stata per 50 anni scenario di condivisione  e ricerca spasmodica della bellezza.

La bellezza ha caratterizzato tutto questo tempo. Persone che si sono susseguite per vivere un sogno. Pazienti, dentisti e odontotecnici sono venuti da tutto il mondo in questi anni  per imparare o per ritrovare sorrisi fantastici in un luogo che è diventato meta fondamentale per la motivazione e la cultura odontotecnica.

 

Il laboratorio Art Oral  di Klaus  Müterthies chiude! 

 

No tranquillo c'è solo stato un passaggio di consegne e per fortuna chi lo rileva è un odontotecnico che segue la stessa filosofia e ha lo stesso modo di intendere il lavoro odontotecnico. Si chiama Claude Less, viene dal Lussemburgo ed è un grande amico di Klaus il quale continuerà comunque la sua attività come niente fosse accaduto a tutti potranno visitarlo ancora nel suo regno fatato.

 

Sono arrivate persone da tutto il mondo. Amici dalla Germania ovviamente, poi una fitta presenza italiana insieme a Stati Uniti, Russia, Korea, Ungheria, Romania, Grecia, Francia, Sudamerica sono venuti a celebrare chi ha saputo distinguersi per genio e costanza in un luogo che non è solo un laboratorio ma un posto in cui si respira una carica inebriante che spinge a cambiare alla ricerca del top e della raffinatezza con cura maniacale dei particolari che sono la chiave per fare la differenza. 

Ed Mc Laren, Sergey Chikunov,                              
Simone e Klaus Müterthies

Bei momenti, cibo per i palati degli dei e bevande all'altezza hanno accompagnato il tempo che è scorso via senza che nessuno se ne accorgesse, in un intrecciarsi di discorsi formulati in lingue diverse nel perfetto giardino, mentre si visitavano i locali del laboratorio e del Chateau Art Oral in cui Klaus, nel mezzo di un arredamento curatissimo e impreziosito da opere d'arte , da sempre fa rilassare i propri ospiti.

 

Anche la famiglia di Klaus non è mancata con la moglie Renate ed i figli Simone e Oliver, come nemmeno sono mancati i momenti emozionanti e toccanti alle sue parole di ringraziamento a Renate.

 

Una bella festa, una bella storia ma non un addio, di certo un arrivederci al prossimo corso o al prossimo evento, uno dei quali ci aspetta a Firenze, fantastica città d’arte, in cui sabato 22 settembre 2018 si svolgerà il 3° Art Oral Day e che vedrà come tema principale l’estetica moderna ottenuta attraverso la massima collaborazione tra odontotecnico e dentista.

 

All’evento parteciperanno Klaus ed il Dr. Gerd Körner, coautore del libro “MInimal Invasive”, Michele Orefice e il Dr. Giorgio Atzeri, Jan Schünemann insieme alla Dott.ssa olandese Annemie Grobbink ed infine un tocco futuristico con Giuseppe Rampulla sul tema della gnatologia applicata agli ultimi strumenti digitali, altro tema da non sottovalutare per prepararsi ad accogliere le prossime sfide del dentale.

 

Se sei interessato al 3° Art Oral Day clicca qui per maggiori informazioni!  

http://www.meetingworks.it/prodotto/3-art-oral-day/

Condividi sui social
Commenta il post