Semplicemente Bellissimo

Semplicemente Bellissimo

Semplicemente Bellissimo!

 

Si è appena concluso uno dei più bei corsi del 2016  con Klaus Müterthies.

È l’ultimo per quest’anno. Dopo Palermo, Milano, Monastier, Marcon, Napoli, Pescara, Catania e Pechino chiudiamo in bellezza l’anno con un corso in Reox, la nostra sede. Con Klaus abbiamo fatto il giro dell’Italia e qualche capatina anche all’estero ma questo è stato forse l’evento che ha impegnato più di tutti ed è simbolo di Art Oral e dell’essenza della filosofia di Klaus.

Abbiamo avuto il piacere di ospitare odontotecnici di diverse provenienze e lingue e li abbiamo visti interagire sotto uno stesso spirito di gruppo, quello che porta alla condivisione e al miglioramento attraverso le esperienze e la conoscenza legato da un unico prodotto speciale.

Persone arrivate dalla Spagna, Algeria, Lettonia, Germania, Canada,  San Marino e poi da Calabria, Lombardia, Emilia e Trentino, si sono amalgamate in modo stupendo, nonostante gli ovvi ostacoli dovuti alle differenti lingue,  passando due giorni di formazione ed allegria in un ambiente che sta diventando sempre più piacevole, familiare ma soprattutto  di grande crescita… in inglese, tedesco, francese, spagnolo, algerino e  italiano.

E’ stato l’ultimo appuntamento per il 2016 ma è già in pista il calendario per il 2017 con diverse tappe sia in Italia che all’estero per continuare la nostra opera di coinvolgimento verso la filosofia che rende grande merito al lavoro, alla passione e alle competenze della figura dell’odontotecnico.

 

Oltre alla disponibilità di Klaus,  un ringraziamento particolare a Fabio Angelini per l’aiuto importante a 360 gradi e a Daniela Polcan per il suo supporto morale e umano oltre che a quello professionale che non ha eguali.  

 

 

 

Luca Pighin    

Condividi sui social
Commenta il post